[gl-como] pc bruciato. continua...

Tato Galluzzo akatato@hotmail.com
Mer 10 Set 2003 01:06:03 CEST

no, non mi sei stato di alcun aiuto perchè non fa alcun tipo di B*P, non fa nulla di nulla ;*}}

un orecchio fino potrebbe sentire il rumore elettrico dell'alimentatore, ma nient'altro

cmq ora sto provando una asus con amd k6-2
ieri funzionava, stsr invece fa un pò come vuole, mi fa le finte, ma senza bip

ciao
T;-))
----- Original Message -----
From: "Marcello ;-)" <marcellofierro@inwind.it>
To: "Gruppo Linux Como" <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, September 09, 2003 9:42 PM
Subject: Re: [gl-como] pc bruciato. continua...

ma fa il famoso BIP!

perchè BIP significa tutto bene.

BIIIIP, BIP, BIP niente sk video (o a scelta niente monitor attaccato)

BIIIIP, BIIIIP, BIIIIP, BIIIIP, BIIIIP, BIIIIP, BIIIIP, ..... fino a che
non si spegne (possibilmente con qualche gesto delicato tipo una
martellata), niente memoria.

se no. mi sa che c'entra qualche falso contatto da qualche parte (si
insomma scusa la "fiera del qualunqismo"...)

spero possa esserti utile, ciao, Marcello.

At 09.57 08/09/2003 +0200, you wrote:
>ciao
>
>le peripezie per il recupero del pc bruciato dal caldo continuano
>
>ora sto provando alcune mother che ho recuperato: una aveva un AMD athlon
>2000, quella attuale monta un k6-2
>
>entrambe le attacco, faccio partire.... ma non partono
>
>la ventola di raffreddamento parte, i dischi si accendono ma poi più
>nulla, il monitor rimane in stand-by
>
>sapete darmi qualche consiglio? è possibile verificare in qualche modo lo
>stato dell'alimentatore? oppure ne avete uno da prestarmi, anche in sede
>una sera. attacco e controllo, poi ve lo ridò

> [...]

"Se sei in un tunnel non cercare di uscire ........ ARREDALO!"

con affetto, Marcello