[gl-como] Debian[Sid]: apt-listbugs.

Solid Snake mystery_man@tin.it
Mer 10 Set 2003 21:00:23 CEST

> P.S.: per chi fosse interessato installeremo debian[Woody] chiaramnete
> da cd (causa mancanza connessione a internet) sul server del gruppo.

A proposito di ciņ: oggi ho scaricato per la terza volta e iso ed ho provato
ad installare sul pc di un amico che voleva mettere linux e per la terza
volta l'installazione si č bloccata :-(
Con il tizio ho risolto installando la stable e poi sostituendo il
sources.list ma per il server come facciamo? Masterizzo cmq i cd rischiando
poi di non poterli usare per qualche motivo o adottiamo un'altra soluzione?

Ciauz

KNOWLEDGE IS POWER
Elitel: se la conosci la eviti!!!
http://slkclan.ath.cx