[gl-como] vecchio computer

Pietro Bertera dr.iggy@iol.it
Sab 20 Set 2003 13:49:38 CEST

enrico wrote:
> Ciao a tutti, ho il vecchi computer che ha un pentium a 200 mh ram di 48 mb e
> hd di 8,2 giga, vorrei installare una distribuzione anche solo in testo e
> aggiungere una scheda di rete per provare a fare una lan con quello nuovo,
> chi mi può dae consigli su cosa installare ed eventualmente come reperire una
> scheda di rete senza spendere una cifra?
> Che tipo di problemi potrei avere?
> Grazie del aiuto e ciao!
> Enrico..

quello è hardware da signori.

non credo avrai grossi problemi di compatibilità hardware,
io ti consiglio debian ma solo per mia preferenza personale,
installa la distro che conosci meglio oppure usalo per
testare altre distro.
una sk di rete 10/100 nuova la trovi a 15EUR.

salumi

--
Bertera Pietro
http://www.makkia.net