[gl-como] Provato Knoppix 3.3

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Gio 25 Set 2003 17:40:54 CEST

Altro grande lavoro del Maestro Klaus knopper...:))
come sempre aggiornatissimo e molto ben curato, ha messo a posto un pò di cose
che lo rendono più facile da usare per uno alla primissima esperienza (si può
diventare root in consolle senza prima assegnare una password a root)...
L'ho testato nel ridimensionamento di partizioni preesistenti con qtparted
(avviato da cd, lavoro svolto sul mio portatile), su internet, ora ha anche i
plugin Flash...
sembra che giri più velocemente della precedente versione in kde, gnome mi
risulta sia stato rimosso per problemi di spazio...
purtoppo se usato da cd non è possibile installare pacchetti .deb...:(

se a qualcuno interessa avrò L'iso sul portatile la prossima volta che ci
vediamo..