[gl-como] coff... coff...

raysiel rayrpg@libero.it
Lun 29 Set 2003 20:42:56 CEST

Ciao, innanzitutto chiedo scusa a tutti x il periodo di silenzio ed
assenteismo ma ero in attesa di adsl...
purtroppo attendo ancora ma in crisi di astinenza ho spolverato il mio caro
vecchio 56k a carbonella ...

x l'imagimondo mi dispiace ma (tnx god) ho trovato lavoro x cui nei w-e non
son + reperibile.

x quanto riguarda le riunioni dovrei tornare operativo...

qualcuno è già in possesso della mandracchia 9.2?
se sì riesce a portarmela mercoledì?! grazie mille anticipate.

ah nell'ultimo linux pro ho trovato una certa jamd linux... qualcuno l'ha
provata? sapete dirmi qcs? gli screenshot sono parecchio accattivanti, mi
tenta parecchio.....

scusate ancora x le assenze ma son disperato ;_;
ad majorca!

--
Riccardo, L'Eccezione Che Conferma La Regola
-=Linux Powered=-