[gl-como] modem isdn

enrico ste.spi@tiscali.it
Mar 30 Set 2003 21:57:54 CEST

ciao a todos..
1) grazie a Max per la scheda di rete, è ok!

2) Qualcuno (visto che qui usate tutti adsl mentre io ho un vecchio 56 k a
carbonella) ha un modem isdn da vendermi? Possibilmente già usato su linux;

3) perchè non riesco ancora a montare la stampante sul mio linux..?
è una epson stylus C62 e sul medesimo hd nella partizione di winxp funziona,
chi sa darmi indicazioni su come fare?
Semplicemente quando da centro di controllo mandrake cerco si installarla mi
dice che non trova stampanti collegate al pc  ..
Di nuovo ciao!
Enrico.