[gl-como] Ritrovo Hackmeeting

-=skinny=- skinny@email.it
Ven 2 Apr 2004 08:53:41 CEST

ciao,

allora, per chi ha intenzione di partire sabato mattina per l'hm,
questo è il luogo e l'orario di ritrovo:

Ci troviamo alle ore 07.00

c/o Albergo Pioppeto
USCITA AUTOSTRADA di SARONNO.
(è l'autostrada A9 che da Como va verso Milano)
L'Albergo è ubicato esattamente appena usciti dell'autostrada di SARONNO
sulla sinistra. molto easy...
Entrate nell'Albergo e io sarò li ad aspettarVi.

Non essendo venuto all'incontro di mercoledi sera, non so quali altre
persone hanno la macchina e quindi chi ci sarà...

Nella mia ci saremo: io, Toto, il Bri e MonTo.

Nel caso abbiate bisogno di ulteriori indicazioni:
Cel. 348.3145677 - Cristian

ciao

--
Cristian
-=skinny=-

"If you have been using Windows for a long time, you are accustomed to
rebooting the system for many reasons.
This is a habit you will need to change to start thinking in Linux."

IBM Staff