[gl-como] pacchetti .deb

pistolinux@libero.it pistolinux@libero.it
Ven 2 Apr 2004 15:13:45 CEST

Nella cartella "/var/cache/apt/archives" ci sono tutti i pacchetti che ho scaricato e installato sul sistema con "apt-get install", e tutto funzia benissimo solo che la suddetta cartella pesa più di 1,2 GB!!!
Domanda:
Siccome ho dato una guardatina e la maggior parte sono tutti pacchetti duplicati di versioni precedenti (es: 1.2 1.3 1.4  quando la corrente è 1.6) posso eliminarne qualcuno, o magari tutti, dato che mi serve spazio su "/ "?
A dire il vero ho già provato azzappare via qualcosa un pò di tempo fa, ma ho avuto dei problemi al riavvio del sistema. Qualcuno ha una soluzione?
Grazie a tutti anticipatamente.
Pistolinux.

ps: Dimenticavo, la mia distro è una "Debian UNSTABLE", anche se era chiaro...

TUX RULEZ! :þ