[gl-como] giovedì

Raysiel raygl@hackerjournal.it
Lun 5 Apr 2004 23:14:31 CEST

avrei bisogno di aiuto con il pc dei miei...

è quello che ho portato l'altra volta su cui ho provato ad installare di tutto
senza sucesso chissà perchè... :P

ci ho sbattuto su una knoppix e il sempre mitico brisa mi ha messo il gdm via
ssh dato che io non riuscivo ad installarlo causa dipendenze scassate..

ora: una volta ogni tre che chiudo o riavvio x (vedi fine sessione o
ctrl+alt+bcksp) si pianta tutto lì.
confermo che a piantarsi non è solo x ma tutto il pc x' se al momento del
crash avevo sesisoni ssh aperte dal mio pc anche quelle diventano
cadaveriche...

ho quindi pensato di metterci su una bella debian come si deve. tutto il
necessario me lo scrivo in un bel file così appena arivo a casina lo installo
però la base la devo mettere lì dato che di sistemi debian io ho solo
knoppix...

c'è qualcuno che ha il necessaire? altrimenti non mi sbatto a portare tutto...

tnx in advance
--
Raysiel - Comometal.com Admin
(o_  Linux Registered User 343526