[gl-como] [news] Wix: Microsoft si affida all'Open Source

Alberto alb.art@tin.it
Mer 7 Apr 2004 12:26:49 CEST

Alle 09:41, mercoledė 7 aprile 2004, Fabrix ha scritto:
> "Per la prima volta nella storia del gruppo di Redmond, un software di
> produzione Microsoft viene registrato con licenza CPL (Common Public
> License). Si tratta dunque di una avventura Open Source per quello che
> ne č il primo grande nemico: Bill Gates."

Evidentemente hanno capito che questo č il modo pių veloce per venire a capo
dei loro innumerevoli bachi!
Forse la smetteranno di attaccare la nostra GPL, ma mi sorge lo strano
sospetto di avere un Giuda in famiglia! Soprattutto nella settimana di
Pasqua!
Ciao
Alberto