[gl-como] ATI Radeon 9200

Fabio onetwothree@libero.it
Mar 13 Apr 2004 10:30:51 CEST

se hai installato RPM oppure hai spacchettato il tutto vai in usr/src/fglrx/
poi entra in build e lancia lo script di creazione dei moduli per il tuo
kernel (ovviamente devi avere i sorgenti)... poi indietro di una dir e
lancia lo script di installazzione moduli (sempre che sia andato tutto
bene nella creazione)........
digita lsmod e se trovi il modulo correttamente caricato lancia lo
script fglrx_config per configurare X con la ATI9+
lancia X e prova le tue prestazioni con fgl_glxgears oppure con glxgears
............ non fare caso se i nomi degli script sono leggermente
diversi da quelli che ti ho scritto (qualche consonante o vocale ;-)))
) perchè non ho il portatile sotto mano e vado a "ricordi".........
se hai il kernel 2.6 con i driver ufficiali ATI la procedura è la
stessa.... se
hai gli open gl tedeschi devi scaricare e patchare i driver