[gl-como] (senza oggetto)

enrico.spinelli4@virgilio.it enrico.spinelli4@virgilio.it
Dom 25 Apr 2004 11:47:24 CEST

Ciao,
durante la configurazione della connessione adsl a tin.it, è stato modificato,

in modo per me incomprensibile, l'hostname della mia macchina,
nel senso che dopo la @ al nome originale fedro si è sostituito il hostname

tin.it (?????).
Ho cercato di modificarlo nel file /etc/hosts, senza ottenere risultati,

inoltre, dopo questo tentativo (fatto con VI) la macchina si è notevolmente

rallentata.
Quando cerco di aprire alcuni files o applicazioni va con il
freno a mano tirato (per aprire mozilla da console di root impiega circa
40
secondi)...., dove posso guardare per capirci qualcosa?
Ho provato a guardare i processi con ps -aux o top, e sembra che vada tutto

bene. Cosa potrebbe essere successo?