[gl-como] problemino con "libbonobo"

pistolinux@libero.it pistolinux@libero.it
Lun 26 Apr 2004 19:32:21 CEST

Ciao boyz
Non so se sono io l'unico sfigato o se altri come me hanno avuto e stanno avendo
problemi tutt'ora con le librerie "bonobo-activation4".
Passo subito a spiegare di cosa si tratta:
Da una decina di giorni continuo a scaricare i pacchetti deb
"libbonobo-activation4" e "libbonobo-activation-dev" dal sito di mamma Debian ma
tutto quello che ha ha che fare con Gnome, corba e affini non funziona o magari
le interfacce grafiche sono tutte sballate, vedi Openoffice, gdm....
I pacchetti ce li ho, le dipendenze sono soddisfatte, allora cosa c'è che non va?
Preso dalla  curiosità ho provato ad estrarre uno dei suddetti pacchetti in una
directory con "dpkg -x" e SORPRESASORPRESA!!!! ho scoperto che in questi
benedetti pacchetti non ci sono affatto le librerie, ma solo la relativa
documentazione.
Adesso la domanda è, ma hanno sbagliato quelli della Debian? Magari non si sono
accorti di aver pubblicato sul server ftp dei pacchetti incompleti? O sbaglio io
da qualche parte?
Comunque ho appena scaricato gli stessi pacchetti da server ftp diversi da
quello italiano e tra un pò li provo. Domani vi faccio sapere com'è andata.
Se comunque qualcuno ha il mio stesso problema, o meglio una soluzione ed è così
gentile da comunicarmela... (Magari anche un insulto se ho detto solo cavolate
fino ad ora)
Grazie anticipatamente.
Pistolinux
TUX RULEZ! :þ