[gl-como] Scheda TV e saa7134

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Gio 29 Apr 2004 12:03:21 CEST

io ho una hauppauge, ultraeconomica e va molto bene.
Il chipset è della Booktree (BT848).
x la tua skeda prova un po a guardare nei sorgenti vi v4l..
mmm.. prova per esempio un modprobe del modulo tda9887
(provare non guasta)
La prossima prendi una hauppauge (il driver del kernel lo hanno fatto
loro:-)

good luck;-)