[gl-como] pacchetti debian

pistolinux@tiscali.it pistolinux@tiscali.it
Mer 4 Ago 2004 12:43:24 CEST

qualcuno ha idea di quale maledetto pacchetto devo "apt-gettare" per poter
finalmente compilare col mio nuovissimo sistema DEBIAN??
Ho scaricato qualche sorgente tar.gz ma dopo averlo scompattato mi tornano
una fla di errori!
Uno classico è: GCC CAN NOT MAKE EXECUTABLES!!!!
Ma come è possibile?? Ho scaricato e installato correttamente tutti i pacchetti
"gcc" "libc" ecc, amnche di versioni differenti... (3.2, 3.3, 3.4!!!!)
Ah, dimenticavo, ho reinstallato tutto da zero la settimana scorsa partendo
da un "net-cd" e apt-gettando" come un pazzo...
Chris

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 31 agosto. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/