[gl-como] Schermata di avvio

Angelo angelob1@tin.it
Ven 6 Ago 2004 16:52:39 CEST

Vi sembrerà una stupidata (a me ha fatto questo effetto), però il problema mi
è stato posto e non so come risolverlo.
Il figlio del mio principale (11 anni), soddisfatto dal linux che gli avevo
installato, ha deciso di installarlo anche sul portatile del padre.
Tutto bene, tranne per un piccolo e, secondo me, insignificante particolare:
quando lo accende, compare la solita schermata con i messaggi classici
(scritte bianche su sfondo nero) anzichè la solita schermata Mandrake con
barra di avanzamento o, a scelta, sfondo azzurro e scritte bianche.
Come si imposta questo aspetto?