[gl-como] Configurazione mail @gl-como.net

gecus gecus@tiscali.it
Mar 24 Ago 2004 12:34:01 CEST

Ciao a tutti ,
finalmente sono tornato , rispondo alle varie domande con + mail in
maniera che chi è interessato può salvarle o comunque vederle .
Ciao a tutti
gecus

CONFIGURAZIONE SERVIZIO MAIL :

Esempio di configurazione della posta elettronica per la casella
nick@gl-como.net

Indirizzo server posta in arrivo : pop3.gl-como.net

Indirizzo server posta in uscita : tuo provider

Nome account : nick/gl-como.net

Password : inizialmente uguale a nick, può essere modificata entrando
dalla pagina web

Per il servizio WebMail l'indirizzo è :  http://webmaildomini.aruba.it
(io non ho alcun problema ad accedervi con win o linux ; testati IE e
firefox in win (l'ultima versione quella precedente mi dava un pò di
problemi) + konqueror , mozzilla in linux.
</cgi-bin/sqwebmail?redirect=http%3A%2F%2Fwebmaildomini.aruba.it&timestamp=1093343201&md5=Dhz7LFPLgAjA%2BeYqGhmnug%3D%3D>

E' necessario inserire in 'Nome Utente: ' l'indirizzo email completo
(nick@gl-como.net)ed in 'Password: ' la relativa password.

Chi fosse interessato e non avesse ancora avuto la mail @gl-como.net  di
mandare una mail a info@gl-como.net.

http://www.gl-como.net