[gl-como] Info su linux red ha

Pietro Montorfano monto@gl-como.net
Sab 28 Ago 2004 16:25:47 CEST

On Tue, 2004-08-24 at 15:17, Ivano Marivo wrote:
> Salve a tutti,
> ho un piccolo problema con linux red hat 5.1  kernel 2.0.34 montato su un
> acer altos 930,
> da quando ho sostituito il nastro per i backup
> accedendo al sistema anche con user root
> il sistema mi riponde
>
> The system is going down on Tue Aug 24 10:43:31 2004

hai provato a guardare con google se qualcosa di simile non è già
successo? Puoi provare con una distro live come knoppix (essendo un po
datato prova anche con mulinux) a vedere il file ~/.bashrc potrebbe
esserci qualcosa li.

Prova a inserire il nastro vecchio e vedi se fa la stessa cosa.

> Da console riesce ad accedere comunque,
> dai client non riesco piu' ad accedere perche' mi da anche Login incorrect

in ssh intendi?

Ciao!
--
                    There's no place like 127.0.0.1