[gl-como] Ossigeno

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Mar 21 Dic 2004 14:32:59 CET

Il giorno mar, 21-12-2004 alle 14:11 +0100, Scripter ha scritto:
> Salve a tutti,
> quest'anno sono venuto per la seconda volta al Linux Day e ho notato che
> c'era qualcuno interessato allo sviluppo di Ossigeno, un cms modularizzato.
> Non voglio fare spam, per cui se c'è qualcuno che ne vuole sapere di più,
> scriva e posterò altre informazioni.

ciao,
io sono interessato, il giorno del LD sono dovuto scappare al
pomeriggio.
Nello specifico sono interessato alla struttura di Ossigeno,
conosco un certo numero di cms, fin ad ora quello meglio
"ingegnerizzato" mi sembra mambo, ma ha alcune pecche anche lui.

Ho dato un'occhiata veloce al tuo sito ma non trovo dove scaricare
Ossigeno, è libero vero ?

Pietro Bertera
E-mail: pietro@bertera.it
GPG key fingerprint: 3B3F 2C4B 487C E5E8 080C  03B3 0C9C AB85 E774 31A4