[gl-como] Pizzata + Riunione

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Mer 22 Dic 2004 14:19:02 CET

Ciao a tutti,
la riunione si terrà al solito posto sala noseda via Italia Libera tra la
CGIL e la banca, consideranto che alle 9.00 siamo a tavola pernso che la
rinione si sposterà alle 22.15-22.30, se c'è qualcuno che non mangia ma
vuole cominciare ad aprire o viene a recuperare le chiavi o si fà trovare
alle 20.30 davanti alla CGIL di modo che gli posso dare le chiavi.
Ciao a tutti.
gecus