[gl-como] Lynux

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Mar 28 Dic 2004 13:45:26 CET

Oggi sono arrivato a casa, sentivo che nell'aria c'era qualcosa di
bello, di diverso, sentivo il profumo delle lasagne della nonna e anche
l'ottimismo del mio stomaco...
Poi, sul tavolo, vedo il giornalino pubblicitario di una nota catena di
supermercati, sponsorizzano cose tecnologiche sottocosto o con il 50% di
sconto, figata!!
Inizio a sfogliarlo, salto le lavatrici, guardo bene i computer e poi,
solo per curiositā vado a vedere i giochi e i software vari, nulla di
interessante, ma, hey, una scatola mi ricorda qualcosa, si si, č proprio
lei, č la Suse 9.2.
Che figata, penso, linux al supermercato, allora qualche cosa sul
mercato desktop magari si sta muovendo davvero, chissā come saranno
felici i clienti di quel supermarket, vediamo anche quanto costa...
E qui č il momento di soffermarsi a riflettere, ma sanno cosa vendono?
la scimmietta che ha incollato l'immagine sul volantino e poi ci ha
messo il prezzo sa vegamente leggere? (Cazo, LYNUX)
Vabbč..... alla fine l'ottimismo č il profumo della... vita :D

No, scherzo, ci sono andato pesante, solo un'errore di ortografia, ma
avevo del tempo da buttare e non sapevo che fare allora ho scritto sta
cosa.

Ciao!!

--
There's no place like 127.0.0.1