R: [gl-como] ancora rete

gecus gecus@tiscali.it
Lun 2 Feb 2004 13:14:02 CET

Ti ho già detto settimana scorsa che devi creare una rete salmone che è
una rete particolare che permette ai pacchetti di risalire la corrente.
Ciao gecus

-----Messaggio originale-----
Da: gl-como-bounces@lists.linux.it
[mailto:gl-como-bounces@lists.linux.it] Per conto di Raysiel
Inviato: domenica 1 febbraio 2004 15.08
A: gl-como@lists.linux.it
Oggetto: [gl-como] ancora rete

non chiedetemi perchè, ma ora riesco a pingare da su verso giù ma non
viceversa...
è possibile una cosa del genere? intendo: può essere dovuta a problemi
hardware o adesso il cavo è a posto e necessita solo di spippolamento
sw?

prego un'anima pia di dedicarmi qualche minuto o mio padre mi
sodomizzerà al
suo ritorno ;_;

(che sia per via dei cavalieri dello zodiaco?)
--
Raysiel,
..::Comometal.com Admin::..

..::Rem Tene, Verba Sequentur::..