R: [gl-como] linux.it bucato

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Dom 8 Feb 2004 17:39:15 CET

beh non vedo nulla di male nella cosa
solo che non e' questo il modo di procedere

credo che gli step siano:
1) capire quali sono i membri effettivi del gl
2) mettere a votazione il sito di fabri
3) fare quello che dici

voi cosa ne pensate?

  ´¨)
(¸.·´      (¸.·´   .·´ enjoy Dam

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/dam