[gl-como] ancora problemi lilo

pistolinux@libero.it pistolinux@libero.it
Mar 10 Feb 2004 12:31:18 CET

Volevo ringraziare Incubus e Fabio per i loro consigli, ma sfortunatamente non ho ancora risolto il problema, anche cambiando la root (con chroot) e provando a rimontare in uttte le salse (rw soprattutto) il device "/dev/hda7" (che era il mio vecchio "/").
lerrore che mi da sempre è "Permission Denied", precisamente, quando lancio "lilo -v" :

Reading boot sector from /dev/hda
Fatal: open /dev/hda:  Permission denied

Io ormai ho esaurito tutte le mie risorse, compresa la fantasia, e non mi resta che zappare via l'mbr e riscriverlo successivamente.
Spero che qualche guru del filesystem e di lilo fermi la mia sacrilega mano prima di stasera, prima che la mia sacrilega mano compia il misfatto....
Aloha

TUX RULEZ! :þ