[gl-como] spegnimento pc

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Mar 17 Feb 2004 00:23:15 CET

mmm nn avevo letto l'ultima parte del messaggio

purtroppo nn ci sono grandi soluzioni ad un cosi' banale problema

IMHO fai quello che ti ho detto prima .. poi icona su desktop che esegue
il comando halt
loro cliccano sull'icona e la macchina si spegne

un po' grezzo ma funzica

--
  ´¨)

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/dam