[gl-como] Quale la causa? - su controller Promise

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Mer 18 Feb 2004 09:20:00 CET

Scusa la domanda banalotta, ma hai abilitato il driver promise al boot
del kernel, come indicato
nei sorgenti del kernel: /usr/src/linux/drivers/ide/legacy/pdc4030.c ?

/*
 * Once you've compiled it in, you'll have to also enable the interface
 * setup routine from the kernel command line, as in
 *
 *      'linux ide0=dc4030' or 'linux ide1=dc4030'
..
*/

penso sia lo stesso anche se il mio kernel è un pelino + indietro del tuo:

[theos@matteo legacy]$ uname -a
Linux matteo.bp.lnf.it 2.4.22-1.2115.theos1 #3 lun gen 19 15:23:09 CET
2004 i686 athlon i386 GNU/Linux

Alessandro Mentasti wrote:

> [...]
a che livello "contemporaneamente" ?