[gl-como] server smtp

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Mer 18 Feb 2004 12:17:13 CET

Scusate ho sbaglliato la mail a cui dovevo rispondere

Veramente alludevo alla 'facilità' di installazione delle applicazioni
:-P ...cmq credo esistano smtpd anche per windows, se funzionano nn lo

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml