[gl-como] Quale la causa?

Riccardo - SCASI r.penco@scasinet.com
Mer 18 Feb 2004 22:45:01 CET

> in cosa hai scritto il sw e cosa fa essattamente (curiosità:-))?

il codice e' in c e semplicemente l'ho scritto per trovare i file
duplicati che ho sparpagliato tra i filesystem in anni di download
selvaggi (e non solo) (ho liberato piu' di 5 GB!!!)

> Per quello che ho potuto riscontrare se non "abiliti" i controller
> promise i dischi vengono visti come ide normali...

provero' a farlo (quando' avro' la certezza di sapere esattamente come
fare e che il farlo non mi sbraghera' i dischi)

ciao
riki