[gl-como] MITICO BRISA!

Fabio onetwothree@libero.it
Ven 20 Feb 2004 14:16:12 CET

Grazie al mitico Brisa ora ho una knoppix (che spero muterà a breve in
debian su tutti i versi) con i driver proprietari ATI funzionanti per la
M9200 (3D incluso)... però il touch pad continua a farmi degli
scherzi... nel senso che a volte si blocca tutto dopo aver fatto un pò
di movimenti quà e qualche click là... qualcuno di voi sà dove posso
reperire un mini how-to con tutto sul device in questione?!
.... anche la batteria proprio non me la vede... segnala sempre in presa
di rete.... e terza questione...
alsamixer mi dice che mancano le sndctl..... il suono però si sente
anche se al minimo.... BO?!
Ciao e grazie...