[gl-como] Incontro

Incubus mystery_man@tin.it
Lun 23 Feb 2004 20:04:35 CET

On Mon, 2004-02-23 at 13:43, gecus@tiscali.it wrote:
> Ciao a tutti , anche per questa settimana l?incontro è fissato per mercoledì
> sera dalle 21.00 in poi  in Sala Noseda via Italia libera a como tra la
> CGIL e la banca, se qualcuno si vuole fare una pizza appuntamento alle 20.00.

Mi sa che non potro' venire neppure questa settimana: il 26 ho Scienza
della Comunicazione :-( (...nn dico cosa sto pensando perche' potrei
diventare volgare... :-P)
...e tanto per mettere le mani avanti, vi avviso che ho in sospeso un
altro esame di cui nn so ancora la data (il docente che la comunicherà
nei prossimi giorni) ma con la fortuna che sto avendo in questo periodo
scommetto cadra' giovedi' prossimo... grr...spero di no...

...della serie 'la sfiga è al corrente di ogni mio spostamento'... :"(

HF a tutti :)

Incubus

--
KNOWLEDGE IS POWER