[gl-como] Incontro

giovannimatteofrigerio@virgilio.it giovannimatteofrigerio@virgilio.it
Mar 24 Feb 2004 13:45:37 CET

Ciao a voi, sono Giovanni Matteo Frigerio, sono un "neofita".
Son parecchio incuriosito del mondo Linux.
Ho parecchie domande da rivolgervi ma gradirei farvele "analogicamente"
quindi mi piacerebbe venire domani sera
di persona. E' possibile?
Sono entrato in mailing list grazie a Matteo. Vorrei cambiar nuovamente
sistema operativo ma ho bisogno di una mano perchè quando installo Linux
il modem fornitomi da quei figli di cara donna della Tin.it questo non mi
funziona. E' un Fastrate USB 100 (Bewan...). Non è un modem ethernet...
Ma a mio parere l'avrò vinta io. A vostro parere la Tin.it è disposta a
tenersi un cliente o a perderlo?...
Buon pomeriggio a voi.

ciao.

morfeo (dio dei sogni)