[gl-como] netstat?

fedro ste.spi@tiscali.it
Ven 27 Feb 2004 08:06:44 CET

Scusate la mia ignoranza in materia, ma i virus trojani (tipo lsass.exe)
attaccano anche i sistemi linux?
Come trovo eventuali porte aperte con il comando netstat?
Ho trovato un howto per configurare iptable, ma essendo specifico per server
puņ andare bene anche sul mio pc?
Un'ultima cosa, mi č capitato usando dei firewall su winzoz di avere problemi
ad usare la connessione, anche con iptable (se configurato in modo errato)
posso avere questi problemi?
Qualcuno puņ indicarmi dove trovare altra documentazione utile su iptable (in
italiano)?
--
Fino a che punto ci si deve occupare della manutenzione della propria
motocicletta?