[gl-como] Funziona ancora il Forum?

luca marletta lusar30@yahoo.it
Ven 2 Gen 2004 12:21:03 CET

On venerdė 02 gennaio 2004, alle 11:51, Alessandro Mentasti wrote:

> il brisa ha un ip statico...
---end quoted text---

Beh allora consigliategli di registrasrsi un dominio e tenerselo sul
su server con solo il DNS in gestione per la modica cifra di
5euro/anno perchč usare DynamicDNS con un IP statico IHMO č una
soluzione sicuramente di ripiego e ha senso solo per IP dinamici.

Questi disguidi secondo me sono dovuti a problemi di DyDNS.

ciao

luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6  www.behavior.it