[gl-como] garazia 2 anni?

Marcello ;-) marcello@bp.lnf.it
Mar 13 Gen 2004 11:45:22 CET

At 10.45 13/01/2004, you wrote:

>è già iniziato da più di un anno..., se non ricordo male..
>direttiva europea...

grazie, di questo ne ero più che convito anch'io. era semplicemente sapere
da quando parte di preciso.....
sai, maneggiando spesso apparecchiature informatiche e non di ogni genere
(e perchè no, perchè può sempre tornare utile), volevo solo spere se per
caso qualcuno ne sapeva di più.

comunque grazie per la risposta.
(.....anzi, se qualc'unaltro ha qualcosina d'aggiungere....... ;-)