[gl-como] Upgrade o "degrade"?

pistolinux@libero.it pistolinux@libero.it
Ven 16 Gen 2004 21:18:34 CET

Ieri tutto contento ho collegato il pc al politecnico e ho fatto il mio bel "apt-get dist-upgrade".
Tutto tranquillo fino a che, ritornato a casa, all'avvio del PC mi appare un bel messaggino contornato da asterischi che mi avverte del fatto che il DMA non è attivato e che non lo sarà neanche in seguito...
Ma come è sta storia? Fino a 1 ora prima tutto fungeva alla perfezione e adesso upgradando mi si disattiva il DMA sui dischi? Mi sa tanto che invece di upgradare stavolta ho degradato....
Ciao a tutti. Pistolinux

ps: Il modo più rapido per riattivarlo sto benedetto DMA? ...grazie

TUX RULEZ! :þ