[gl-como] .... vi invito a presentarvi in lista. Basta un semplice "ciao"

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Dom 25 Gen 2004 16:05:22 CET

sottoscrivo in pieno e chiedo (se tutti son d'accordo ma nn vedo x' no)
a /dev/urandom aka Incubus di inglobare questa mail nella home del forum
(mex subliminale: grazie Roberta ;)

bravo bri

PS x bri
io non ho ricevuto la mail di cui mi parlavi mercoledi' scorso. sei
sicuro di averlo postato in lista?

--
  ´¨)

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/dam