[gl-como] Presentazione

maumau maumau@avtecnica.it
Mer 28 Gen 2004 08:14:56 CET

Ciao alla list,

mi sono iscritto ora, anche se ho conosciuto qualcuno di voi al Linux
Day ( Damiano, se non sbaglio Gecus e, ahime la mia memoria, non ricordo
il nome di chi mi ha spiegato Samba).
Non son proprio pił giovanissimo come voi, non son bravo come voi, ma
son deciso sempre pił a portre avanti Linux ed il mondo O.S.nel mio
ambito lavorativo ( a proposito: una ditta di servizi informatici fino a
qualche tempo fa ferma solo a MS.).
Ho letto sul forum dei corsi e sono molto interessato; spero  tanto che
riusciate a farli e che i miei impegni familiari mi permettano di
frequentarli.
Ciao

Maurizio

---
[This E-mail scanned for viruses by Declude Virus]