[gl-como] appello rete

Raysiel raygl@freemail.it
Gio 29 Gen 2004 15:02:57 CET

rinnovo qui l'appello che ho fatto anche sul forum...

HEEELLPP!!!!
non riesco a far andare la mia lan, sono disperato, le ho tentate tutte e sono
sicuro che faccio un errore di quelli che quando li scopri ti fai una grassa
risata....

dato che mio padre se n'è andato e non torna fino a mercole prox sarebbe bello
se riuscissi a fargli trovare tutto funzionante come si deve...

sono disposto a pagare chiunque abbia la pietà di venirmi ad aiutare.
per chi fosse interessato o sufficientemente magnanimo (o pietoso) abito a
S.Fermo

/me sbatte la capoccia al muro
--
                          Raysiel
-=Riccardo, l'eccezione che conferma la regola=-