[gl-como] portatile

Elena of Valhalla evalhalla@interfree.it
Lun 5 Lug 2004 09:35:48 CEST

Ciao

On Mon, 5 Jul 2004, Damiano Venturin wrote:
> sconsiglio vivamente i processori Celeron

ho avuto un portatile con processore celeron, e il processore non era la
cosa che dava maggiormente problemi

certo, consuma una fraccata, e scalda che e' un piacere (ma, nel caso
specifico, bastava tenere il computer in una posizione assurda per
lasciare libera la ventola, strategicamente posizionata nella posizione in
cui uno naturalmente vorrebbe tenere la gamba, per farlo andare - nel
senso che scomodita' a parte non mi si e' mai piantato o simili, come ho
visto succedere ad altri - comunque un problema di design del computer e
non di processore in se')

d'altra parte, processori migliori difficilmente si trovano a quella
cifra, se non forse come usato...

come al solito, la ram e' pesantemente sottodimensionata, il modem
potrebbe essere un winmodem, scheda video speriamo in bene...

concordo, se sono gia' ivati e' il solito normale prezzo per un portatile
che non dovrebbe eccellere in prestazioni, ma almeno funzionare,
quantomeno attaccato alla corrente...

Elena of Valhalla

visit my Heavy Metal page http://www.truemetal.org/heavymetal/
mail me at mailto:evalhalla@interfree.it