Lezione LaTeX [Was: Re: [gl-como] incontri mese di luglio]

Elena of Valhalla evalhalla@interfree.it
Ven 16 Lug 2004 21:37:05 CEST

Ciao

come mi e' stato chiesto in chat, do la mia disponibilita' per tenere
presso il gl-como una lezione del LIFO su LaTex, il mercoledi' 28 luglio

va bene?

On Tue, 6 Jul 2004 gecus@tiscali.it wrote:
> Ciao a tutti ,
> gli incontri per il mese di luglio sono fissati nelle seguenti date:
> - 28/07/2004 mercoledì
> gli incontri si terranno i Sala Noseda via Italia Libera a Como dalle 21.00
> in poi , l'ingresso è libero a tutti.

Un paio di domande tecniche: oltre alla lavagna che ho visto la volta
scorsa c'e' per caso qualcosa che possa aiutarmi a non dover riscrivere
sulla lavagna tutti i file di cui parlo, oppure mi conviene stamparne un
po' di copie e farle passare? (laze mode always on, ovviamente :D )

Elena of Valhalla

mail me at mailto:evalhalla@interfree.it