[gl-como] Centrino e DMA

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 20 Lug 2004 00:53:09 CEST

Il mer, 2004-06-16 alle 15:20, Alessandro Mentasti ha scritto:
> Qualcuno di Voi ha un portatile col centrino?, ha avuto problemi ad abilitare
> il dma del disco fisso?
>
> Ciao

Io ho un portatile con centrino e Fedora Core 2.
Ho lanciato adesso hdparm ed il dma risulta attivo.
Io non ricordo di averlo attivato in fase di
installazione/configurazione, ma la mia memoria non è infallibile..
magari facendo qualche prova l'ho modificato.

Comunque non ho alcun problema

	Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---