[gl-como] Incontro + esempi LaTeX

Elena of Valhalla evalhalla@interfree.it
Mar 27 Lug 2004 22:33:21 CEST

Ciao

On Tue, 27 Jul 2004 gecus@tiscali.it wrote:
> Ciao a tutti ,
> l'ultimo appuntamento prima delle ferie è fissato per domani sera mercoledì
> 28/07 dalle 21.00-21.15 in poi in sala Noseda via Italia Libera a Como.
> Per chi mangia una pizza stesso posto dalle 20.

io ci saro', sia per la pizza che poi per la lezioncina su LaTeX

a proposito, gli esempi su cui mi baso sono disponibili, in versione
grezza grezza, ai seguenti indirizzi:

http://evalhalla.interfree.it/LaTeX/esempi-pdf.tar.gz

pdf con i sorgenti e i compilati, pronti da stampare (pero' temo che ci
voglia acrobat reader, con ps/pdf viewer di kde mi davano problemi)

http://evalhalla.interfree.it/LaTeX/esempi-ps.tar.gz

ps e dvi con sorgenti e compilati, pronti da stampare (per chi non vuole
usare acrobat reader)

http://evalhalla.interfree.it/LaTeX/esempi-source.tar.gz

i soli sorgenti in solo testo, da compilare

Elena of Valhalla

visit my Heavy Metal page http://www.truemetal.org/heavymetal/
mail me at mailto:evalhalla@interfree.it