[gl-como] [OT] Chi usa sistemi unix-like è satanista?

Elena of Valhalla evalhalla@interfree.it
Mer 28 Lug 2004 15:48:01 CEST

Ciao

On Wed, 28 Jul 2004, Pietro Montorfano wrote:
> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=15694
>
> Ma che stramegasuperultraminkiata, maddai, chissa di che droga ha
> abusato l'autore.
> Per fortuna guardando l'avatar posso sperare che sia tutta una cagata :D

mi risulta che qualcosa del genere circolasse un po' di tempo fa su linux,
e' interessante che adesso si parli anche di MacOSX :)

comunque si', quello che girava su linux era una cosa idiota, quindi
immagino che lo sia anche questa, anche se qualche giornalista potrebbe
sempre prenderlo sul serio...

(ma c'e' la parte sui demoni?)

Elena of Valhalla

visit my Heavy Metal page http://www.truemetal.org/heavymetal/