[gl-como] adsl mandrake 10

Incubus mystery_man@tin.it
Gio 10 Giu 2004 12:10:25 CEST

On Thu, 2004-06-10 at 09:28, Roberto Sanavio wrote:

> Si č vero, le spiegazioni dettagliate fanno sempre piacere, ma se fosse
> bastato entrare nel centro di controllo l'avrei fatto, come ho provato a
> installare rp-pppoe e anche a modificare /etc/sysconfig/network per far
> funzionare la scheda ethernet che si rifiuta di partire, al boot e in seguito
> ("ifconfig eth0 up" mi restituisce l'errore "SIOCSIFFLAGS: Function not
> implemented").
> Speravo solo che fosse un problema comune...

Forse mi sbaglio, ma penso ti manchi il supporto per la scheda ethernet;
quell'errore lo da quando nn riesce a trovare il device.
Marca della scheda ethernet? Che chipset monta?
Se ti va bene basta inserire il modulo del kernel con un modprobe, ma se
cosė non dovesse essere l'uica alternativa credo sia ricompilare il
kernel.

Sciauz

Incubus
--