[gl-como] Sito GL-Como RC01

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Lun 8 Mar 2004 07:28:45 CET

il sito è molto ok

ad onor del vero devo avanzare una seconda ipotesi:
mi sono imbattuto in e-xoops un content management davvero eccellente
l'ho provato e risulta evidente che sarebbe + che adatto per essere il
sito del GL-Como. In un weekend il sito è fatto.
Quindi lo *propongo* come alternativa tecnica

PERO' ritengo che il lavoro di Fabio (quello coi capelli lunghi) debba
essere premiato e che potrebbe essere una buona base di studio per tutti

in sostanza ci sono due strade:
A) e-xoops veloce da fare, gia' multiutente (potrebbe anche inglobare il
forum in un'unica interfaccia) sicuramente affidabile MA preconfezionato
http://e-xoops.com/public/modules/news/

B) il sito proposto da Fabio adatto allo spippoling

che si sceglie?

se nessuno ha proposte alternative direi di far partire le votazioni
domani alle 0.01 e considerarle concluse il 15 marzo alle ore 23.59
(ricordo che valgono solo i voti in ml come da statuto)

FORMATO E-MAIL DI VOTO

subject e-mail: votazione sito gl
nick:
nome:
voto: [sito Fabio] [vecchio sito] [e-xoops] [nessuno dei tre]

ciao!!

--
  ´¨)

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/dam