[gl-como] sito

Brisa Francesco fbrisa@yahoo.it
Lun 8 Mar 2004 09:44:52 CET

ciao

l'idea di Dam è bella, però io preferirei a usare il sito che ha fatto fabrix
per questi motivi:
1) perchè si è sbattuto
2) mi sembra più semplice da installare, il sito in se non richiede
praticamente nulla, solo apache, se poi si vuole aggiungere il forum, allora
ci vuole mysql, ma per lo meno il sito funziona con solo apache; Al contrario
e-xoops mi sembra abbia bisogno come base di:
A server running:
-----------------
* PHP 4.03 or higher
 Register globals can be ON or OFF
 Safe mode can be ON or OFF

* Apache/IIS/other

* MySql 3.23.xx or higher
 Note: get your mysql info (user, pass, database name) ready

che è la base.

3) il lavoro di fabrix mi pare semplice e pulito da gestire, anche se lo si
vuole appunto prendere come base per imparare l'html. un content manager (Si
chiama così?) invece è un programma che genera html.

A proposito, quando lo facciamo diventare operativo il nuovo sito ?

OAIC