R: [gl-como] minicorso di iptables

gecus gecus@tiscali.it
Mar 9 Mar 2004 13:06:47 CET

Io posso fare resize etc. questa sera poi però devo spedirle a qualcuno
in quanto il mio portatile è senza video. Ciao gecus

-----Messaggio originale-----
Da: gl-como-bounces@lists.linux.it
[mailto:gl-como-bounces@lists.linux.it] Per conto di Matteo Cavalleri
Inviato: martedì 9 marzo 2004 11.49
A: gl-como@lists.linux.it
Oggetto: [gl-como] minicorso di iptables

ciao a tutti.
ho qualche immagine di supprto per il minicorso di iptables.
(più che altro sono scatti fotografici di immagini prese da qualche
testo.)
in tutto sono circa 4mb. (non chiedetemi di fare resize o ottimizzarle
perchè non ho tempo..)
posso inviarle via posta elettronica a qualcuno con l'adsl che è
*sicuro* di esserci mercoledì con il suo portatile? (io un portatile non
ce l'ho:-)))
tnx