[gl-como] minicorso di iptables

-=skinny=- skinny@email.it
Mar 16 Mar 2004 07:52:35 CET

On Mon, 2004-03-15 at 16:15, Matteo Cavalleri wrote:

> bello, ma... toglimi 1 curiosità: quanto costa al minuto?

pago un fisso di €20,00 al mese per connessione dati gprs.
24 ore su 24 no limit.
dicevano che era una promozione per un mese, ma ormai è
il terzo mese che lo rinnovano!!

--
Cristian
-=skinny=-

"If you have been using Windows for a long time, you are accustomed to
rebooting the system for many reasons.
This is a habit you will need to change to start thinking in Linux."

IBM Staff