[gl-como] Corso di Iptables: basic requirements

Raysiel raygl@hackerjournal.it
Mar 16 Mar 2004 17:36:42 CET

Alle 16:38, martedì 16 marzo 2004, Matteo Cavalleri ha scritto:
> Ciao a tutti.
> purtroppo mercole dispongo dell'automobile perchè è in riparazione..
> c'è qualcuno che passa da prestino e che torna prima di mezzanotte?
> se sì chiederei generosamente un passaggio, se no vi lascerò
> soli soletti a provare i comandi iptables (tanto molti di voi sanno già
> quasi tutto..)
>

> mi spiace, pensavo fosse pronta per stasera...

se ho la macchina (:P) passo io da s.fermo altrimenti sono fregato come te.
dam parte da cavallasca, potrebbe essere disponibile anche lui se è ancora
vivo.... ^^ Daaaam
--
Raysiel - Comometal.com Admin
(o_  Linux Registered User 343526