[gl-como] Debian Bootsplash

-=skinny=- skinny@email.it
Mer 17 Mar 2004 13:02:07 CET

Ciao,
per gli amanti delle "stronzatine grafiche" - come me e RAYSIEL :) ho
trovato un repository per avere al boot di "debian-SID" lo sfondo a
1024x768 del pinguino, completamente personalizzabile con la progress
bar ecc ecc ( tipo mandrake, per intenderci)!!!
Premetto che prima bisogna patchare il kernel per avere l'opzione
"bootsplash configuration" abilitata.

Patch per il kernel 2.6.4:
http://members.optusnet.com.au/ckolivas/kernel/

#bootsplash
deb http://mentors.debian.net/debian unstable main contrib non-free
deb-src http://mentors.debian.net/debian unstable main contrib non-free

ciao a stesera.

P.S.
Io non uso iptables. Onde evitare di arrivare li e non avere alcuni
pacchetti installati per poi fare pratica, qualcuno mi dice cosa mi
serve ?

--
Cristian
-=skinny=-

"If you have been using Windows for a long time, you are accustomed to
rebooting the system for many reasons.
This is a habit you will need to change to start thinking in Linux."

IBM Staff